Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, trailer italiano del film

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, trailer italiano del film

Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo (Minions: The Rise of Gru), diretto da Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val, è il sequel del film Minions del 2015 (capace di incassare oltre 1.15 miliardi di dollari ) ed è il prequel spin-off del franchise iniziato 10 anni fa con Cattivissimo me.

Questo pomeriggio la Universal Pictures ha pubblicato on-line il primo trailer del film che riporta sul grande schermo le simpatiche e geniali creature gialle ed il super cattivo Gru ancora giovanissimo. Il trailer ufficiale originale è stato trasmesso durante l'intervallo della finale del Super Bowl tenutasi lo scorso 2 febbraio. In USA, nella lingua originale, il film è doppiato dalle voci di Pierre Coffin, Steve Carell, Russell Brand, Margot Robbie, Kevin Hart e Dave Bautista.

Oggi è arrivato il trailer in italiano. Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è ambientato negli anni '70 e ci farà vivere il primo incontro tra il futuro supercattivo Gru e i suoi fedeli ed ingegnosi aiutanti. Una nuova e divertente avventura con protagonisti gli amati personaggi della Illumination Entertainment.

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 agosto.  Ecco il divertente trailer:

Minions 2, sequel, uscita, GruMinions 2, sequel, uscita, GruMinions 2, sequel, uscita, GruMinions 2, sequel, uscita, Gru

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 14 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *