Mission Impossible 6, riprese in primavera

Mission Impossible 6, riprese in primavera

Mentre molto presto rivedremo Tom Cruise in sala con Jack Reacher 2: Punto di non ritorno, in uscita il prossimo 20 Ottobre, arrivano notizie positive riguardanti Mission Impossible 6 le cui riprese inizieranno nella primavera del 2017 e che molto probabilmente uscirà a metà dell’anno successivo.

Cruise Mission impossibleIl sesto capitolo della serie, diretto ancora da Christopher McQuarrie, che firma anche la sceneggiatura, avrà sempre Tom Cruise protagonista dopo aver chiarito alcuni aspetti contrattuali con la Paramount.

La trattativa economica tra Cruise e la Paramount era sorta in conseguenza della richiesta della casa di produzione riguardo un’eventuale riduzione dell’ingaggio da parte dell’attore protagonista.

La pre-produzione era già iniziata ma le questioni economiche suddette avevano fermato per alcuni mesi le riprese. Adesso che tutto è risolto e che la situazione si è sbloccata, Tom Cruise (protagonista assoluto nei panni dell’agente speciale Ethan Hunt e sempre presente) e Christopher McQuarrie (primo regista a dirigere più di un film della serie Mission:Impossible dopo Rogue Nation, uscito nell'estate del 2015) potranno prepararsi per l’atteso sesto film della serie.

Leggi la recensione del film: Mission impossible: Rogue Nation

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *