Oceania, Vaiana Waialiki nuova principessa nel 56° film d'animazione Disney

Oceania, Vaiana Waialiki nuova principessa nel 56° film d'animazione Disney

Oceania, ecco il 56° lungometraggio animato targato Disney, in uscita alla fine del 2016, per la regia di Ron Clements e John Musker. Il film d'animazione, scritto da Taika Waititi, racconta la storia di una giovane che intraprende un pericoloso viaggio, in compagnia del semidio Maui (nella versione originale doppiato da Dwayne Johnson), determinata a raggiungere un'isola leggendaria per rispettare l'incompiuto destino iniziato dai propri antenati e che la porterà nell’antico mondo di Oceania, nel Sud del Pacifico.

Il personaggio sarà doppiato dalla giovanissima cantante ed attrice Auli’i Carvalho che ha manifestato così tutta la sua felicità per il ruolo assegnatole:Moana Disney disegnoFin da quanto ero una bambina volevo essere una principessa Disney, una cantante o un’attrice. Stavo affrontando il mio primo anno di liceo e c’erano così tante persone che si erano proposte via YouTube. Moana è un personaggio così fantastico. E’ coraggiosa, ha potere, sa quello che vuole e non ha paura di prenderselo, e penso che sia qualcosa in cui posso immedesimarmi. Amo moltissimo vedere quello che accade in questo film fantastico e assistere alla sua evoluzione come persona, oltre al fatto che riesce anche a dare un contributo alla sua cultura”.

Nelle immagini un primo look di Vaiana (Moana nella versione originale del film) mentre il filmato che segue ci fa rivivere il momento della scelta di Auli'i Carvalho come voce ufficiale della protagonista:

Leggi la recensione del film: Oceania

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *