Mulan e New Mutants, slitta l’uscita anche per i film Disney

Mulan e New Mutants, slitta l’uscita anche per i film Disney

"Siamo molto entusiasti di condividere questo film col Mondo, ma viste le circostanze in continua evoluzione che purtroppo stiamo vivendo, sfortunatamente al momento dobbiamo rimandare l'uscita mondiale di Mulan. Siamo vicini a tutti quelli che nel mondo sono colpiti dal virus, e speriamo che lo spirito combattente di Mulan continui a ispirare quelli che lavorano duramente per mantenerci al sicuro."

Con queste amare parole la regista di Mulan, Niki Caro, ha diffuso la notizia della decisione da parte della Disney di rinviare l’uscita in sala dell’ultimo live action che la major aveva in programma quest’anno. Mulan doveva uscire al cinema il prossimo 26 Marzo ma il coronavirus lo ha fatto slittare a data da destinarsi.

Il film, uno dei più attesi della stagione, è il remake in live action dell'omonimo film d'animazione del 1998 basata sulla leggenda cinese di Hua Mulan, la leggendaria eroina cinese che si arruolò in un esercito di soli uomini a difesa del suo popolo e della sua famiglia.

Oltre a Mulan anche The New Mutants ha avuto lo stesso destino (doveva uscire al cinema il 2 aprile) e sono purtroppo gli ultimi due film importanti di una corposa lista di slittamenti, che comprende No Time to Die, ultimo film della saga di James Bond, ed il nono capitolo di Fast & Furious, che sta mettendo a dura prova l’industria cinematografica mondiale.

Film Disney uscita rinviataFilm Disney uscita rinviata

#Mulan #New Mutants #Coronavirus #uscita #rinviata

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 10 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *