No Time to Die, durata del 25esimo film della serie

No Time to Die, durata del 25esimo film della serie

Oggi è stata ufficializzata la durata di No Time to Die, venticinquesimo film della serie spy action con protagonista 007 James Bond, il celebre agente segreto del MI6 nato dalla penna di Ian Fleming.

Il film, che arriverà in sala il prossimo 9 Aprile, ha una durata di 2 ore e 43 minuti, ovvero ben 163 minuti!. Con questo minutaggio No Time to Die, che è diretto da Cary Fukunaga, diventa il film più lungo della serie.

Oltre a Craig, che indosserà i panni dell'agente doppio zero con licenza di uccidere per l’ultima volta, nel cast ci saranno Léa Seydoux (Madeleine Swann), Ralph Fiennes (Gareth Mallory/M), Ana de Armas (Paloma), Rami Malek (Safin), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Eve Moneypenny), Jeffrey Wright (Felix Leiter), Rory Kinnear (Bill Tanner), Christoph Waltz (Blofeld), Billy Magnussen (Logan Ash) .

Il trailer ufficiale in italiano del film:

Trama ufficiale del film: Cinque anni dopo gli eventi di Spectre, James Bond si è ormai ritirato dal MI6 e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta da lui con una richiesta d'aiuto. La missione ha l'obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

No Time to Die, durata, uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *