Primo trailer italiano di Logan, terzo spin-off della saga degli X-Men

Primo trailer italiano di Logan, terzo spin-off della saga degli X-Men

Logan è il terzo spin-off della saga dei mutanti  X-Men dedicato a Wolverine dopo X-Men le origini- Wolverine del 2009 diretto da Gavin Hood e Wolverine - L'immortale del 2013 diretto da James Mangold.

Logan spin-off  X-Men Nel cast del film, che arriverà al cinema il 3 marzo 2017, oltre al protagonista Hugh Jackman, ci sono Patrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant (uno scienziato pazzo), Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle. Logan è diretto da James Mangold (confermato alla regia dopo il secondo film della serie) mentre la sceneggiatura è scritta da David James Kelly.

Gli incassi complessivi a livello mondiale dei primi due film della serie sono stati notevoli per uno spin-off: quasi 375 milioni di dollari totali per X-Men le origini – Wolverine e quasi 415 milioni per Wolverine - L'immortale. Per il terzo ed ultimo episodio della serie si prospetta un ulteriore incremento al botteghino.

La trama del film è ancora top secret, l’unica cosa certa al momento è che si svolge nel futuro, con il mutante supereroe ormai avanti negli anni e con evidenti difficoltà nella capacità di guarigione; inoltre è ormai ufficiale da tempo che Logan sarà l’ultimo film della serie che vedrà Hugh Jackman protagonista nei panni di Wolverine.

Ecco il primo trailer ufficiale italiano diffuso dalla 20th Century Fox Italia:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *