Rachel McAdams in Doctor Strange?

Rachel McAdams in Doctor Strange?

Per Rachel McAdams, la bellissima attrice inglese che tra poco vedremo al cinema con Sotto il cielo delle Hawaii di Cameron Crowe e con Southpaw - L'ultima sfida di Antoine Fuqua, sembra in dirittura d’arrivo l’ingaggio per Doctor Strange, il nuovo film della Marvel, diretto da Scott Derrickson, le cui riprese inizieranno a Londra entro fine anno. L'uscita al cinema del film è prevista per il mese di novembre 2016.

Quindi, anche se non è ancora ufficiale, sembra proprio che dopo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton il cast del nuovo film targato Marvel, basato sull'omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics, si arricchirà sensibilmente con l’arrivo della celebre e brava McAdams.

Durante una recente intervista con il Los Angeles Times, in cui ha confermato le voci ma ha anche preso tempo, l’attrice inglese ha dichiarato: "Non è mia intenzione snobbare i cinecomic, è solo che è ancora presto, non so ancora dove andrà a finire. Spesso è una questione d'insicurezza. Se sono schizzinosa c'è sempre una ragione: voglio dare il meglio di me stessa. Se non sento un legame col progetto, finirei per essere l'anello debole, e sarebbe una cosa spiacevole."

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *