I registi Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno esternato alla Universal il desiderio di realizzare il remake di Ritorno al Futuro, la trilogia diventata cult che ha avuto inizio a metà degli anni ’80 fino ai primi degli anni ‘90, tutti e tre i films hanno ottenuto un grande successo di pubblico raccogliendo apprezzamento in diverse generazioni e fino ai giorni nostri. Il primo film fu Ritorno al futuro del 1985, poi la seconda parte del 1989, infine la terza ed ultima parte del 1990.
Jon Hurwitz ha dichiarato: "La saga ci ha sempre ispirato ma non la vorremmo realizzare adesso, perché tutti direbbero 'impossibile non potrà mai essere come l'originale' ma magari tra una trentina d'anni, quando Spielberg sarà molto più attempato".
Grande Giove. Sarà vero o è uno scherzo? Di sicuro c’è che la questione è scaturita dal fatto che i due registi hanno un contratto con la Universal per la realizzazione dell’ultimo episodio di "American Pie" e la Universal è anche distributore di "Ritorno Al Futuro".
Tutti i fan del mondo di Michael J. Fox/ Marty McFly, Christopher Lloyd/ Emmett Brown "Doc", Lea Thompson/Lorraine Baines-McFly sono in agitazione, non vogliono nemmeno pensare di rivedere McFly diretto dai registi di "American Pie". La maggior parte dei fan, da quanto si evince dai siti specializzati, teme un disastro: che nessuno rovini l’immagine del capolavoro cinematografico di Spielberg e Zemeckis! 

Condividi
Lascia un commento