Spider-Man: No Way Home, nuovo spettacolare trailer

Spider-Man: No Way Home, nuovo spettacolare trailer

Sony pictures ha diffuso l’ultimo trailer dell’atteso Spider-Man: No Way Home, nuovo film dell'Universo Marvel in uscita al cinema il prossimo 15 dicembre, distribuito da Warner Bros Entertainment Italia. 

Il film è il terzo capitolo delle avventure con protagonista il supereroe mascherato interpretato da Tom Holland. Il nuovo video mostra varie e inedite scene del film, che lasciano ampio spazio a Doc Ock (Alfred Molina) ma che vedono anche la presenza di Electro, Sandman e Green Goblin (oltre a Lizard). Ci sono anche i brevi camei di J. Jonah Jameson, oltre che di quello che parrebbe essere New Goblin. Mancano ancora i Peter Parker degli universi paralleli interpretati da Tobey Maguire ed Andrew Garfield.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Ecco il trailer, davvero spettacolare:

Come si vede, al fianco del protagonista Tom Holland, nel cast del film ci sono Zendaya (Michelle "MJ" Jones), Marisa Tomei (zia May Parker), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolori (Eugene "Flash" Thompson), Benedict Cumberbatch (dott. Stephen Strange), Alfred Molina (Otto Octavius/Dottor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Willem Dafoe (Norman Osborn/Green Goblin), Jon Favreau (Harold "Happy" Hogan), Thomas Haden Church (Flint Marko / Uomo Sabbia).

Spider-Man: No Way Home, nuovo trailer, uscita film MarvelSpider-Man: No Way Home, nuovo trailer, uscita film Marvel

Ed ecco il nuovo poster:

Spider-Man: No Way Home, nuovo trailer, uscita film Marvel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *