Spider-Man: Un Nuovo Universo, trailer italiano del nuovo film d'animazione

Spider-Man: Un Nuovo Universo, trailer italiano del nuovo film d'animazione

La Sony Pictures Entertainment ha messo in rete oggi il primo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo (titolo originale Spider-Man: into the Spider-Verse), film d’animazione scritto da Phil Lord & Chris Miller in collaborazione con Rodney Rothman e diretto da Peter Ramsey e Bob Persichetti.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, un ragazzo afroamericano di Brooklyn che vSpider Man 2018iene morso da un ragno geneticamente modificato (proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finito nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito) ottenendo così i suoi immensi poteri. Il ragazzo inizialmente non vuole essere un supereroe, ma dopo che lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia, sente il dovere di assumere in pieno il suo compito di supereroe: a grandi poteri seguono grandi responsabilità.

La trama ufficiale del filmIl film segue le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film arriverà al cinema tra un anno circa, a Dicembre del 2018 e precisamente il 14 negli USA il 20 in Italia.

Ecco il trailer :

Spider Man 2018

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *