The Avengers: Infinity War senza Spider-Man

The Avengers: Infinity War senza Spider-Man

Mancano pochi mesi al lancio del secondo episodio di The Avengers ed il mondo Marvel tornerà protagonista nelle sale cinematografiche. Distribuito dalla Walt Disney Pictures uscirà infatti il prossimo Aprile The Avengers: Age of Ultron, per la regia di Joss Whedon, con tutti i vecchi supereroi e qualche new entry.

Intanto la Sony ha smentito di avere chiuso un accordo temporaneo con la Marvel per il prestito del supereroe mascherato che avrebbe partecipato, secondo i rumors di qualche settimana fa, insieme agli altri personaggi superdotati del mondo dei Vendicatori alle vicende della prima parte di The Avengers: Infinity War in uscita nel 2018.

I fan avevano fantasticato sulle voci che si erano diffuse anche se, in realtà, una cospicua parte degli appassionati hanno tirato un sospiro di sollievo.

Infatti, da quanto si legge in rete, è evidente la preoccupazione tra gli affezionati dell’Uomo Ragno e del mondo Marvel sulle eventuali forzature cinematografiche tali da mettere a repentaglio la buona riuscita del film..

Ma dopo il deludente risultato di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro c’è chi è pronto a scommettere che tra la Sony e la Marvel ci sia ancora tanto da discutere in merito…

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *