Tom Cruise coraggioso attore stuntman di se stesso

Tom Cruise coraggioso attore stuntman di se stesso

Uno degli attori di Hollywood più famosi ed amati di tutti i tempi è certamente Tom Cruise, il quale, tra le altre grandi qualità professionali, possiede una personale caratteristica: ama non farsi rimpiazzare da alcuno stuntman professionista nelle pericolose scene che caratterizzano spesso alcuni suoi film d'azione.

Tom Cruise in azioneTutto ciò è certamente dettato dalla sua attitudine a ricercare, durante le pericolose riprese, un’abbondante dose di adrenalina. Corse automobilistiche di “Giorni di tuono”, scalate sulle montagne rocciose a mani nude o sulle facciate di lussuosi grattacieli come nei vari “Mission Impossible”, spettacolari inseguimenti in macchina di “Jack Reacher - La prova decisiva” o “Innocenti bugie”, combattimenti con lame di coltelli o spade di ogni tipo come in “L'ultimo samurai” e così via….

Ed a conferma della sua indole sempre dimostrata in carriera, anche nell’ultima sua fatica cinematografica, “Edge of Tomorrow- senza domani” da pochissimo in sala, ha girato tutte le riprese senza utilizzare nessuna controfigura, anche nei panni di un soldato ultra tecnologico che indossa una tuta metallica del peso reale di oltre 60 kg!

Condividi Lascia un commento

Voto 4.88 su 5

giudizio di 8 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *