Will Smith protagonista di un nuovo film diretto da David Leitch

Will Smith protagonista di un nuovo film diretto da David Leitch

Will Smith sarà protagonista di un action thriller diretto da David Leitch, regista di Atomica bionda, Deadpool 2, Fast & Furious - Hobbs & Shaw. Il titolo del film, sviluppato da STXFilms, è Fast & Loose e sarà prodotto da Westbrook Studios (società di produzione di Will Smith) e 87North (di David Leitch).

La sceneggiatura è stata scritta da Jon ed Eric Hoeber. Al progetto cinematografico sono molto interessati grandi studi come Paramount, MGM, Sony, Warner Bros., ma anche importanti realtà dello streaming, tutti al momento in lotta in un bailamme di offerte.

Will Smith torna allo spy action dopo il recente Gemini Man del 2009 (di Ang Lee); tra i vari film d’azione interpretati da Will in carriera Io, Robot (action thriller fantascientifico del 2004, regia di Alex Proyas), la saga di Bad Boys (azione poliziesco), Nemico pubblico (spy action del 1998 per regia di Tony Scott).

Per il 45enne regista texano David Leitch (anche co-creatore di John Wick) è evidente quanto la maggiore passione cinematografica sia legata al genere azione. D’altronde il suo intenso impegno cinematografico lo ha visto in prima linea, da oltre un ventennio, come stuntman e coordinatore delle controfigure sul set, infatti sono una sessantina i film che lo hanno visto impegnato in questo tanto pericoloso quanto adrenalinico settore.

Deadline ha anche pubblicato una trama ufficiale di Fast & Loose, eccola: Dopo che il leader di un’organizzazione criminale di alto livello ha subito una perdita di memoria a causa di un attacco, si riunisce con la sua squadra, solo per scoprire che le cose non sono come pensa che siano. Quando John Riley (Smith) si sveglia a Tijuana dato per morto e senza alcun ricordo, segue una serie di indizi per scoprire la sua identità scoprendo che ha vissuto due vite diverse: una come un boss del crimine di grande successo, circondato da belle donne, giocattoli costosi e uno stile di vita sontuoso e l’altro come agente della CIA sotto copertura, ma con uno stipendio esiguo, nessuna famiglia o vita domestica di sorta e zero successi e riconoscimenti. Il problema è che non riesce a ricordare quale di questi due persone è la sua vera identità e, cosa più importante, la vita che vuole veramente vivere.

David Leitch sul set di Atomica bionda nel 2017 con la bellissima e bravissima Charlize Theron:

David Leitch Atomica bionda Charlize Theron

A seguire, invece, David Leitch sui set di Deadpool 2 e poi di John Wick:

David Leitch DeadpoolDavid Leitch John Wick

David Leitch con Dwayne Johnson e Jason Statham sul set di Fast & Furious - Hobbs & Shaw:

David Leitch Dwayne Johnson Jason Statham set Fast & Furious  Hobbs & Shaw

A seguire, Will Smith con Gene Hackman in una scena del film Nemico pubblico del 1998:

Will Smith Gene Hackman Nemico pubblico

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *