50 sfumature di nero, iniziate le riprese

50 sfumature di nero, iniziate le riprese

Ieri il primo ciak e sono così ufficialmente iniziate le riprese di Cinquanta Sfumature di Nero, l’atteso sequel del film campione di incassi del 2015  Cinquanta sfumature di grigio. I protagonisti saranno sempre Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele. Ne ha dato notizia, pubblicando la prima foto dal set su Instagram, l’autrice della trilogia E.L. James.

A dirigere il film ci sarà James Foley, che seguirà una sceneggiatura di Niall Leonard, marito della scrittrice E.L. James. Infatti il regista del primo film, ovvero Sam Taylor-Johnson, a causa di insormontabili controversie creative con la scrittrice ha deciso di abbandonare il franchise insieme alla sceneggiatrice Kelly Marcel.

In questo secondo capitolo della serie, che sarà girato in contemporanea con l’ultimo capitolo Cinquanta Sfumature di Rosso, ci saranno delle new entry di rilievo: Kim Basinger (Elena Lincoln) e Bella Heathcote (Leila Williams). Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017 mentre il terzo ed ultimo capitolo della saga dopo un anno esatto (Febbraio 2018.)  Ecco la foto postata dalla scrittrice su Instagram:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *