Annabelle 3, primo trailer del nuovo capitolo della serie

Annabelle 3, primo trailer del nuovo capitolo della serie

La Warner Bros. Italia ha pubblicato il primo (e spaventoso…) trailer di Annabelle 3, l’atteso horror thriller prodotto da  Atomic Monster,New Line Cinema e RatPac-Dune Entertainment. Diretto da Gary Dauberman (sceneggiatore del primo "Annabelle", di "IT" e di "The Nun – La vocazione del male"), che esordisce alla regia, questo film è il terzo capitolo della serie di film di successo della New Line Cinema, con protagonista la celebre e diabolica bambola dell'universo di "The Conjuring".

Scritto da James Wan e Gary Dauberman nel cast del film Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Emily Brobst, Steve Coulter, Eddie J. Fernandez, Stephen Blackehart, Michael Cimino. Annabelle 3 (titolo originale Annabelle Comes Home) arriverà nei cinema italiani il prossimo 4 Luglio.

Trama del film: Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Ecco il trailer:

Annabelle 3, uscita, serie, bambola

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *