Dall'1 al 4 aprile torna il Cinema Days, film con ingresso a 3 euro

Dall'1 al 4 aprile torna il Cinema Days, film con ingresso a 3 euro

Dall'1 al 4 aprile torna il Cinema Days: 4 giorni di cinema a 3 euro! Anche quest'anno infatti viene riproposta l'iniziativa Cinema Days, organizzata dal MiBAC (Ministero dei beni e delle attività culturali) in collaborazione con ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema), ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex).

L’iniziativa mira a portare il grande pubblico al cinema approfittando del costo oltremodo ridotto del biglietto e riscoprire, soprattutto per i tanti spettatori che trascurano il grande schermo per lunghi periodi, la magia della sala cinematografica.

In programmazione al cinema in questi giorni saranno proposti film di vario genere, tra gli altri la commedia Scappo a casa, con protagonisti Aldo Baglio e Angela Finocchiaro, il dramma teen sentimentale A un metro da te con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, il film family Dumbo, ultimo live action in ordine di tempo targato Disney, il fanta-drammatico Copperman con protagonista Luca Argentero.

Per vedere la programmazione al Cinema Marconi da lunedi 1 a giovedi 4 Aprile Clicca QUI.

CinemaDays, film, 3 euro, cinedaysCinemaDays, film, 3 euro, cinedays

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *