Arrestato Jake Lloyd , l’Anakin Skywalker bambino

Arrestato Jake Lloyd , l’Anakin Skywalker bambino

Jake Lloyd, l’attore che all’età di 10 anni ha interpretato Anakin Skywalker in Star Wars Episodio 1: la Minaccia Fantasma è stato arrestato . L’attore, che nel 1999 con quel ruolo è diventato uno dei bambini più celebri di Hollywood, è finito in manette per guida pericolosa senza patente, per il mancato rispetto del posto di blocco e per resistenza a pubblico ufficiale di polizia.

Dopo essere sfuggito ad un posto di blocco, la polizia lo ha inseguito per diverse decine di chilometri fino a quando Lloyd, sbandando per la folle corsa, è finito fuori strada impattando contro alcuni alberi.

All’epoca del film  che lo ha reso celebre (1999) il piccolo attore sembrava in rampa di lancio: un faccino simpatico, un carattere espansivo, barlumi di talento; tutto sembrava portare verso una carriera brillante.

Oggi ha 26 anni e, non solo la sua carriera cinematografica non è mai decollata, ma la sua intera esistenza sembra essere in grandi difficoltà.

Il Daily Mail riporta una sua dichiarazione che sembra spiegare il ritiro dalle scene cinematografiche: "Il ruolo di Anakin mi ha portato a vivere l'inferno".

Leggi la recensione del film: Star Wars: Il risveglio della Forza

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *