Avengers: Infinity War, incassi record in tutto il Mondo

Avengers: Infinity War, incassi record in tutto il Mondo

Al botteghino italiano Avengers: Infinity War incassa altri 3 milioni e 800 mila euro tra sabato e domenica. Risultato che, sommato agli incassi dei tre giorni precedenti (compreso lo straordinario debutto di mercoledi 25 Aprile di oltre 3 milioni) gli consente di raggiungere un totale di 9 milioni.

Il 19esimo lungometraggio Marvel ha battuto diversi record di incasso a livello internazionale: negli Stati Uniti, con 250 milioni di dollari incassati dal 27 aprile fino a ieri, Avengers: Infinity War supera il precedente record del primo weekend detenuto, fino ad oggi, da Star Wars - Il risveglio della Forza che aveva incassato 247 milioni e 900 mila euro.Avengers: Infinity War incasso

In Italia il record da battere era quello di Avengers: Age of Ultron che nel 2015, durante il primo weekend, aveva incassato 8 milioni e 200 mila euro: adesso il film diretto da Joe & Anthony Russo, prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, nei primi 5 giorni di programmazione, ha incassato 9 milioni e 55 mila euro, con 6.240 euro di media per sala.

A livello mondiale i primi giorni di programmazione di Avengers Infinity War hanno già portato al botteghino lo straordinario incasso di 630 milioni di dollari.

Risultati eccezionali raggiunti in meno di una settimana dall'uscita che fanno facilmente prevedere, per Infinity War, una celere scalata verso i piani alti delle classifiche generali di tutti i tempi.

Avengers: Infinity War spiderman incasso

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *