Batman VS Superman sul set di Gotham City

Batman VS Superman sul set di Gotham City

Batman VS Superman-Dawn of Justice: i supereroi DC Comics sul set di Detroit, Clark Kent/ Superman a Gotham City…

L’attesissimo sequel vedrà tutti insieme i supereroi Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot), è prevista un’uscita internazionale in sala: 6 maggio 2016. Regia di Zack Snyder, sceneggiatura di Chris Terrio, soggetto di David S. Goyer.

Wonder Woman è l’identità segreta di Diana Prince che, secondo i rumors, dovrebbe lavorare in qualche ruolo per Lex Luthor, probabilmente in una sorta di doppio agente. Inoltre, in questo ruolo Gal Godot/ Wonder Woman potrebbe entrare in conflitto con Amy Adams/Lois Lane, che potrebbe essere interessata ad indagare sulla LexCorp.

Oltre a Henry Cavill nei panni di Superman/Clark Kent, Ben Affleck nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot in quello di Wonder Woman/Diana Prince ci saranno anche Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Laurence Fishburne, Diane Lane, Jeremy Irons , Ray Fisher, Jason Momoa. 

 

 

 

 

 

J.J. Abrams pubblica un video dove porta in scena una connessione tra il Mondo di Star Wars con quello di Batman, in particolare tra il Millennium Falcon e la Batmobile... 

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (2)

  • alex

    alex dice:19-09-2014 alle 08:41:41

    I nuovi Avengers? Replica

  • eva

    eva dice:08-10-2014 alle 10:38:33

    Secondo me i film di Nolan sono stati nettamente i migliori. E forse resteranno tali... Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *