Ben-Hur, prime immagini del remake

Ben-Hur, prime immagini del remake

Ben-Hur, film storico d'azione del 2016, è il remake del pluripremiato colossal del 1959 (vincitore di ben 11 Oscar), basato sul romanzo di Lew Wallace, che fu diretto da William Wyler con Charlton Heston nel ruolo del protagonista.

Ben Hur remake fotoNei primi due scatti ufficiali del remake si vede il protagonista Jack Huston, che interpreta Giuda Ben-Hur: in uno sulla biga durante la celebre corsa delle quadrighe al Circo di Gerusalemme e nell’altro durante una scena insieme a Morgan Freeman.

Ben Hur remake fotoDa una sceneggiatura di John Ridley, questo remake è diretto da Timur Bekmambetov ed è interpretato da Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer, Sofia Black-D'Elia.

Le foto sono state pubblicate tramite USA Today e diffuse dalle case di produzione del film, Paramount ed MGM, che hanno girato il film a Cinecittà.

La trama del film racconta le vicende del principe ebreo Giuda Ben-Hur, tradito dal tribuno romano Messala, suo vecchio amico d'infanzia. Ben-Hur troverà la sua vendetta in occasione della grandiosa corsa delle quadrighe al Circo di Gerusalemme, una delle più spettacolari scene d'azione della storia del cinema.

La data di uscita del film è fissata per il prossimo 11 agosto.

Clicca qui per vedere il primo trailer ufficiale del film.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *