Baywatch, al cinema il remake della serie televisiva

Baywatch, al cinema il remake della serie televisiva

Arriverà nelle sale statunitensi il 19 maggio 2017 Baywatch, il film tratto dall’omonima e celebre serie televisiva trasmessa dal 1989 al 2001. Le riprese del film sono attualmente in corso in Florida.Baywatch film

In realtà già nel 2003, con l’intenzione di creare un episodio speciale conclusivo della celebre serie televisiva, fu realizzato un film intitolato Baywatch - Matrimonio alle Hawaii diretto da Douglas Schwartz e con quasi tutto il cast originale. In effetti, nelle ultime due stagioni, la nona e la decima quindi, la serie era nota come Baywatch Hawaii.

Baywatch Dwayne Johnson Priyanka ChopraAdesso per questo film il cast è tutto nuovo di zecca, a parte qualche previsto cameo dei vecchi interpreti (ingaggi ancora non definiti), David Hasselhoff su tutti. Tra gli altri attori, la produzione ha ovviamente contattato anche Pamela Anderson proponendole la partecipazione, ma la stessa sembra che abbia declinato l’offerta in modo definitivo, dichiarando: “sono stata contattata per il remake del film, ma non amo le minestre riscaldate”. Kelly Rohrbach BaywatchSembra che Kelly Rohrbach (la 26enne ex fidanzata di Leo DiCaprio) prenderà il suo posto come iconico personaggio.

Alla regia del film ci sarà Seth Gordon che dirigerà un cast “bello e muscoloso” che annovera Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Ilfenesh Hadera, Kelly Rohrbach, Priyanka Chopra, Jon Bass e la rediviva star David Hasselhoff.

La trama del film sarà incentrata sulla storia che vede un integerrimo e muscoloso bagnino (Dwayne Johnson) che si allea con una testa calda per nulla raccomandabile (Zac Efron) per fermare un magnate dell’industria petrolifera che che vuole distruggere la loro spiaggia.

Baywatch Zac Efron Dwayne Johnson sfida

Intanto sul set, durante le riprese, Zac Efron e Dwayne Johnson hanno pensato bene di divertirsi affrontandosi in una originale sfida: hanno scommesso su chi riusciva a spostare prima un gigantesco pneumatico ciascuno. Per la cronaca la sfida ha avuto il suo vincitore: Dwayne Johnson. Ma forse era scontato vista l'evidente differenza di stazza!!

Ecco una foto che raffigura uno dei momenti della sfida:

Leggi la recensione del film: Baywatch

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *