Birds of Prey, primo trailer italiano dello spinoff di Suicide Squad

Birds of Prey, primo trailer italiano dello spinoff di Suicide Squad

La Warner Bros ha messo oggi in rete il primo trailer di Birds of Prey, diretto da Cathy Yan, spinoff-sequel di Suicide Squad. Il nuovo cinecomic DC, con protagonista la fantasmagorica Harley Quinn ancora una volta interpretata dalla magnifica Margot Robbie, arriverà al cinema a Febbraio del 2020

Insieme alla Robbie nel cast Mary Elizabeth Winstead, Ewan McGregor, Derek Wilson, Matthew Willig, Jurnee Smollett, Chris Messina, Rosie Perez, Steven Williams, Charlene Amoia, Ali Wong, François Chau.

Da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato sui personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, David Ayer e Hans Ritter. La squadra creativa che ha affiancato la Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique, lo scenografo K.K. Barrett, i montatori Jay Cassidy ed Evan Schiff  e la costumista Erin Benach. Musiche di Daniel Pemberton.

Ecco il primo trailer italiano ufficiale del film appena diffuso in rete:

 

Birds of Prey, trailer italiano, spinoff Suicide squad

Trama ufficiale del film:

Birds of Prey è ambientato quattro anni dopo gli eventi accaduti in Suicide Squad. Dopo aver lasciato il suo amato Joker, Harley Quinn incontra a tre supereroine, sono: Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), il cui vero nome è Dinah Lance, dotata di un potente urlo ultrasonico; Huntress (Mary Elizabeth Winstead), ovvero Helena Bertinelli, un' eccellente combattente discendente da una famiglia mafiosa italoamericana; infine, l'agente di polizia Renee Montoya (Rosie Perez).

Essendo Batman scomparso da Gotham, le Birds of Prey, questo il nome del gruppo formato dall'eroine a cui si unisce anche Harley, opera come vigilante. Quando la vita della piccola Cassandra Cain viene minacciata dal re del crimine Black Mask (Ewan McGregor), la squadra tutta al femminile tenterà di proteggerla, combattendo il villain.

Birds of Prey, trailer italiano, spinoff Suicide squad

È ora di fare casino. #BirdsOfPrey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn da febbraio 2020 al cinema.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *