Bond 24 tra poco al via le riprese

Bond 24 tra poco al via le riprese

Il nuovo film della serie di James Bond con Daniel Craig, dopo 007 Skyfall, per adesso è intitolato Bond 24, nel rispetto della tradizione. E’ il quarto film di Daniel Craig nei panni dell’Agente segreto britannico dopo Casino Royale, Quantum of Solace e, appunto, Skyfall.

Le riprese del film inizieranno il 6 dicembre, giorno in cui, ai Pinewood Film Studios di Londra, in prossimità della Goldfinger Ave di Buckinghamshire, gli attori avvieranno una lettura del copione prima dell’inizio delle riprese.

Per cui per Daniel Craig, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e Ben Whishaw, tra poco meno di tre mesi, inizierà l’avventura nel percorso di realizzazione del film della Sony, durante il quale dovranno spostarsi nelle varie location scelte tra cui l'Africa settentrionale, forse il Marocco, l'Austria e probabilmente anche l’Italia, infatti sembra che alcune scene saranno girate a Roma dove sarà inscenato, secondo alcune voci, uno spettacolare inseguimento di macchina. Il regista è ancora Sam Mendes la sceneggiatura di John Logan in collaborazione con Neal Purvis e Robert Wade.

Oltre agli attori citati, comunicati ufficialmente dalla produzione, sembra che saranno del cast anche Penélope Cruz, Léa Seydoux, e Chiwetel Ejiofor.

Mendes ha anticipato che la trama sarà connessa a Skyfall, infatti ha definito Bond 24 come “la seconda parte di una storia in due parti”.

L’inizio delle riprese era precedentemente fissato nei primi di Ottobre ma una rivisitazione della sceneggiatura ha fatto slittare i tempi. L’uscita europea dovrebbe essere datata 23 ottobre 2015.

Per quanto riguarda i ruoli già assegnati, oltre a quelli scontati di Ralph Fiennes nei panni di M, di Naomie Harris in quelli di Miss Moneypenny e di Ben Whishaw nei panni del mago dei gadget Q, ed altri più o meno definitivi, devono essere attribuiti ancora due ruoli chiave nella trama del film: la nuova Bond girl e l’intrigante ruolo di una tanto affascinante quanto aggressiva scandinava che stimolerà molto gli stati d'animo di James Bond.

Ecco uno degli ultimi modelli di supercar in uso a James Bond: la Aston Martin DBS V12.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (3)

  • rino

    rino dice:20-09-2014 alle 13:55:46

    Fantastici i tre films della nuova serie. E Daniel Craig è bravissimo, aspetto con ansia Bond 24. Replica

  • lory

    lory dice:02-10-2014 alle 22:59:04

    Ci vorrebbe un Bond in Sicilia Replica

  • giuseppe

    giuseppe dice:09-10-2014 alle 22:02:44

    Bond è il mio mito Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *