Bond 25, sarà Danny Boyle a dirigere il film

Bond 25, sarà Danny Boyle a dirigere il film

Sarà Danny Boyle a dirigere il 25° film della serie con protagonista il celebre agente segreto di sua Maestà, James Bond, che sarà ancora interpretato, per la quinta e (forse..) ultima volta, da Daniel Craig. La sceneggiatura del film, che ancora non ha un titolo, invece sarà scritta da John Hodge (in collaborazione con il regista).

Boyle, 62enne regista inglese, che ha già collaborato con John Hodge durante le riprese di The Beach,  In Trance e Trainspotting, ha diretto tra gli altri anche The Millionaire, Sunshine, 28 giorni dopo, 127 ore e Steve Jobs.

Per quanto riguarda gli accordi sulla distribuzione del film avremo che la MGM si occuperà delle sale statunitensi a partire dall'8 novembre 2019 in collaborazione con Annapurna Pictures, Danny Boyle Bond 25mentre la Universal avrà l’incarico della distribuzione internazionale, a partire dall'uscita nelle sale inglesi datata 25 ottobre 2019.

Jonathan Glickman, Presidente della Metro Goldwyn Mayer, ha detto: "Sono passati 16 anni da quando 007 - La morte può attendere è stato distribuito dalla MGM ed è straordinariamente gratificante poter distribuire questo film insieme al validissimo gruppo della Universal Pictures".

Invece i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli (di EON Productions) hanno dichiarato: "Siamo lieti di annunciare che il talentuoso Danny Boyle dirigerà Daniel Craig nella sua quinta volta nei panni di James Bond nel 25 ° episodio della serie. Inizieremo le riprese di Bond 25 ai Pinewood Studios a dicembre, con i nostri partner di MGM e siamo entusiasti che Universal sarà il nostro distributore internazionale".

Da quanto dichiarato dalla produzione circa un mese fa, il titolo ufficiale del film dovrebbe essere annunciato a breve anche se probabilmente non prima dell'inizio della prossima estate.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *