Bradley Cooper e Lady Gaga insieme sul set

Bradley Cooper e Lady Gaga insieme sul set

Bradley Cooper dirige A Star is Born, film che l'attore di American Sniper, già quattro volte candidato al premio Oscar e al debutto alla regia, interpreta al fianco di Lady Gaga. Il film è una nuova versione cinematografica di una storia d'amore che ha già tre precedenti trasposizioni sul grande schermo: il primo nel 1937 e poi due remake nel 1954 e nel 1976.

La nuova rivisitazione cinematografica, scritta da Will Fetters, Bradley Cooper, Eric Roth, Irene Mecchi, Stephen J. Rivele e Christopher Wilkinson, uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 Ottobre.

La trama del film vede Bradley Cooper interpretare il celebre musicista Jackson Maine nel momento più basso della sua carriera artistica. Jack scopre e si innamora di una talentuosa attrice di nome Ally (Lady Gaga) che ha da poco deciso di rinunciare al suo sogno di diventare una grande cantante.

Ma grazie a Jack, Ally decide di tornare sui suoi passi e si convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, la relazione passionale tra loro si incrina.

La carriera in ascesa della donna oscura definitivamente quella già in declino del compagno anche per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.


Ecco il trailer del film:

Lady Gaga, film, cinema, Cooper

Lady Gaga, film, cinema, Cooper

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *