Jumanji 2, ufficiale l'avvio dei lavori sul sequel

Jumanji 2, ufficiale l'avvio dei lavori sul sequel

Già da tempo era più che certo che la Sony Pictures Entertainment, visto il grande e in parte inaspettato successo di Jumanji, avesse messo i cantiere il sequel.  Il film fantastico d'azione e avventura, uscito il 20 dicembre 2017, è stato un vero e proprio successo al botteghino, con un incasso di quasi un miliardo di dollari in tutto il mondo, e considerato che il film di Jake Kasdan è costato circa 90 milioni di dollari il passo è breve per comprendere l'ovvia decisione della casa di produzione.
Il film sarà scritto da Jeff Pinkner e Scott Rosenberg mentre il cast principale è stato confermato in blocco: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black.
Sulla trama ancora non si sa nulla e non ci sono indiscrezioni in merito, ma ovviamente è ancora presto. Quello che è oramai certo è che rivedremo ancora all'opera i quattro avatar di Spencer, Fridge, Bethany e Martha: rispettivamente il Dottor Smolder Bravestone, archeologo ed esploratore (Dwayne Johnson), lo zoologo ed esperto d'armi Franklin "Topo" Finbar (Kevin Hart), il Professore cartografo Shelly Oberon (Jack Black ) e l'affascinante avventuriera Ruby Roundhouse (Karen Gillan).

Jumanji 2, sequel, uscitaAncora non è stata comunicata la data ufficiale di uscita di questo sequel ma, secondo la programmazione provvisoria della Sony relativa alla stagione cinematografica 2019-2020, il film dovrebbe arrivare al cinema nel mese di Dicembre del prossimo anno, probabilmente in prossimità delle festività natalizie.

Ecco la foto postata da The Rock sul suo profilo Instagram dove, a margine, comunica l'avvio del lavori per la realizzazione del film: 

Jumanji 2, sequel, uscita

Jumanji 2, sequel, uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *