Charlize Theron in Italia presenta Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Charlize Theron in Italia presenta Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Arriva al cinema Il cacciatore e la regina di ghiaccio (The Huntsman: Winter's War) diretto dal regista Cedric Nicolas-Troyan ed interpretato da Chris Hemsworth (il Cacciatore), Emily Blunt (la Regina di ghiaccio), Charlize Theron (Ravenna, la Regina cattiva), Jessica Chastain (la Guerriera).Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Il film è uno spin-off/prequel di Biancaneve e il cacciatore del 2012, adattamento dark fantasy della famosa favola coi sette nani, che era stato diretto da Rupert Sanders con Kristen Stewart nei panni della protagonista Biancaneve.

Dopo il successo di questo film era stato pianificato un sequel, diretto sempre da Sanders, con protagonista la bella Kristen Stewart ancora nei panni di Biancaneve ma, a causa dello scandalo passionale che ha visto coinvolti Sanders e la Stewart,  il progetto del sequel fu messo da parte e al suo posto si progettò uno spin-off . Oggi, quindi, con l’arrivo in sala de Il cacciatore e la regina di ghiaccio si concretizza un progetto cinematografico con un regista nuovo, che ha come protagonista la figura del cacciatore e dove è stato escluso del tutto il personaggio della Stewart.

Il regista scelto, Cedric Nicolas-Troyan, è uno specialista in effetti visivi ed aveva partecipato al film originale come supervisore agli effetti visivi. Charlize Theron in Italia cacciatore e regina di ghiaccioDa una sceneggiatura di Craig Mazin ed Evan Spiliotopoulos, ritorna al cinema il fiabesco mondo di "Biancaneve e il Cacciatore" per svelare al pubblico il modo in cui i destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna siano pericolosamente ed intensamente connessi.

In occasione della presentazione del film qualche giorno fa è arrivata in Italia Charlize Theron, straordinaria attrice già premio Oscar: sempre più bella, sempre più brava e sempre più … cattiva.

Interpreti e ruoli del film:

  • Chris Hemsworth: Eric, il cacciatore
  • Charlize Theron: Ravenna, la regina cattiva
  • Emily Blunt: Freya, la regina di ghiaccio
  • Jessica Chastain: Sara, la guerriera
  • Sam Claflin: Principe William
  • Colin Morgan: Duca di Blackwood
  • Nick Frost: Nion

Trama ufficiale:  Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Leggi la recensione del film: Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *