Checco Zalone, video e backstage dei film dei record

Checco Zalone, video e backstage dei film dei record

Checco Zalone sta per tornare al cinema con il suo nuovo film che si intitola "L'amico di scorta". La nuova commedia è in fase di preparazione e ancora è presto per una data di uscita ufficiale anche se è probabile che il film arrivi in sala tra Gennaio e Febbraio del prossimo anno. Prodotto da Pietro Valsecchi e distribuito da Medusa il film ha come protagonista (ovviamente, non potrebbe essere diversamente!) Checco nei panni di un famosoZalone film regia comico napoletano che si ritrova sotto scorta per aver offeso un boss della malavita.

Per la prima volta Zalone, oltre al ruolo di assoluto protagonista, sarà anche dietro la macchina da presa in cabina di regia; infatti tutti e quattro i film precedenti, Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013) e Quo vado? (2016), campioni di incasso tali da raggiungere stratosferici risultati al botteghino (quasi 174 milioni di incasso dei 4 film in totale), sono stai diretti da Gennaro Nunziante.

In attesa di avere maggiori notizie comprensive di foto e video della nuova ed attesissima commedia, a seguire ecco alcuni filmati, trailer e backstage dei film precedenti di Checco.

ll trailer ufficiale di Cado dalle nubi:

Le migliori scene di Cado dalle nubi:

 Video musicale di Sole a catinelle, Mariti all'antica:

Soundtrack Backstage di Sole a Catinelle:

Il backstage di Quo vado?:

Zalone film foto

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *