Come diventare grandi nonostante i genitori trionfa all'Italian Contemporary Film Festival Junior 2017

Come diventare grandi nonostante i genitori trionfa all'Italian Contemporary Film Festival Junior 2017

Come diventare grandi nonostante i genitori, diretto da Luca Lucini che è anche sceneggiatore insieme a Gennaro Nunziante, ha trionfato all'Italian Contemporary Film Festival Junior 2017 che si è tenuto a Toronto, in Canada, vincendo il premio del pubblico.

Il film italiano prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, interpretato da Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine, Ninni Bruschetta oltre dai protagonisti della popolarissima serie tv Alex & Co., ha vinto grazie ai voti ottenuti da una platea di 4.000 giovani studenti canadesi provenienti da una trentina di scuole (elementari, medie e superiori) di tutto l’Ontario.

Italian Contemporary Film Festival Junior 2017Il festival si è tenuto dall’8 al 13 maggio in Canada presso il prestigioso TIFF Bell Lightbox di Toronto al Cineplex Cinemas di Vaughan, al Cineplex Cinemas di Yorkdale ed al SilverCity di Richmond Hill. La kermesse cinematografica fa parte del prestigioso Festival del cinema italiano contemporaneo che si sta svolgendo in questi giorni in sei città canadesi.

Daniel Frigo, Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di ricevere questo riconoscimento perché proviene da un pubblico di giovani di diverse età. Il film è stato pensato proprio per loro. Complimenti a Gennaro Nunziante, Luca Lucini e tutto il cast composto da grandi professionisti e da giovani attori molto promettenti. Complimenti naturalmente anche ai ragazzi di Alex & Co. che, dopo il successo della serie targata Disney Channel, sono stati i veri protagonisti di questa produzione tutta italiana. Congratulazioni infine a tutto il team di Disney Italia che ha creduto con forza in questo progetto e ha contribuito a questo traguardo”.

Il film sarà presente anche alla 71^ edizione dei Nastri d’Argento, che si terrà la sera del 1° luglio a Taormina e che vedrà la celebre attrice Margherita Buy candidata al prestigioso premio come Attrice Non Protagonista.

Italian Contemporary Film Festival Junior 2017

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *