Olaf’s Frozen Adventure, corto animato abbinato a Coco

Olaf’s Frozen Adventure, corto animato abbinato a Coco

Tra pochi mesi arriverà al cinema Coco, film d’animazione targato Disney Pixar, diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina. Il film, che uscirà negli Usa a Novembre mentre in Italia nel periodo natalizio, racconta la storia del piccolo Miguel, appassionato di musica che però è costretto a coltivare di nascosto perché la sua famiglia, ormai da tempo, l'ha messa al bando. Grazie a questa sua grande passione viene catapultato, per mezzo di una chitarra magica, in un divertente e colorato viaggio nel Mondo dei Morti.coco disney pixar

La Disney ha messo in rete il trailer del cortometraggio animato abbinato al film, si tratta di Olaf’s Frozen Adventure che riporterà al cinema i protagonisti del film Disney del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

olaf sequelOlaf's Frozen Adventure, oltre ad accompagnare l'uscita in sala di Coco, ci preparerà all'arrivo del sequel di Frozen, previsto per la fine del 2019.

Intanto, nell’attesa di Coco e del sequel di Frozen, il prossimo Settembre ci sarà spazio per un altro grande prodotto Disney Pixar, cioè l’atteso terzo capitolo delle avventure di Saetta McQueen & company. Infatti il 14 Settembre arriva Cars 3, sequel di Cars - Motori ruggenti del 2006 e Cars 2 del 2011.

Ma ecco il trailer, in lingua originale, di Olaf's Frozen Adventure, che durerà circa 20 minuti e che avrà molte canzoni inedite: 

Leggi la recensione del film: Coco

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *