Con L'immunità di gregge, Zalone ci fa ridere anche durante il Coronavirus

Con L'immunità di gregge, Zalone ci fa ridere anche durante il Coronavirus

In questo periodo di grande ansia e malessere per la pandemia, ci viene in aiuto Checco Zalone che con un video musicale intitolato "L'immunità di gregge", in cui appare anche la bella e brava Virginia Raffaele. Il comico pugliese lo ha lanciato sui social dove, ovviamente, è diventato immediatamente virale..

Un fidanzato innamorato, Zalone in versione modugnesca, aspetta che passi un Febbraio freddo e piovoso per donarsi al suo bellissimo amore Virginia ma … la sua scelta, che ha individuato nel 9 Marzo la data ideale per il focoso appuntamento, viene stravolta dal Decreto del Presidente Conte (appare anche lui nel video). Per colpa dell’emergenza Coronavirus da giorno 8 Marzo chiude l’Italia imponendo il lockdown ed il famoso “almeno un metro..”! L'appuntamento del 9 salta e la coppia cerca in tutti i modi di aggirare i decreti compilando le autocertificazioni in modo bizzarro e farlocco: la esigo... gliela ho promessa..

Quanta sofferenza nell’attesa che tutto passi nella speranza di poter vedere quanto prima la bella Virginia Raffaele … 

Da allora aspetto invano in questa stanza due cose stringo in mano, una è la speranza..  Arriveràaaaa l’immunità di gregge, sui monti e sulle spiagge la pecora più beeeella sarai tu.. amore io .... e l’ultimo tampone sarò io per te!

Per la regia di Ognuno a casa sua e con un cast d'eccezione: Checco Zalone nei panni del fidanzato distrutto, Virginia Raffaele in quelli della bella e irraggiungibile,  il pesce rosso Amedeo e il pupazzo Pupazzo.

Ecco il divertente video:

Montaggio : Pietro Morana - Cover Design: Dionisio Beatrice – Musicisti: Felice di Turi (Batteria), Gabriele Cannarozzo (Basso), Davide Aru (Chitarre), Antonio Iammarino (Tastiere), Pietro Corbascio (Tromba), Chiara Calderale (Cori)  - Mix : Giuseppe Saponari  - Etichetta discografica:  Officina Musicale

Zalone video musicale coronavirusZalone video musicale coronavirus

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 8 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *