Dune, il trailer del nuovo film di Denis Villeneuve

Dune, il trailer del nuovo film di Denis Villeneuve

La Warner Bros ha diffuso il primo trailer di Dune, atteso film tratto dal romanzo fantascientifico di Frank Herbert già portato sullo schermo da David Lynch con l'omonimo film nel 1984.

Questa volta in cabina di regia troviamo Denis Villeneuve che dirige un cast d’eccezione: Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Jason Momoa, Zendaya, Josh Brolin, Javier Bardem, David Dastmalchian, Chang Chen.

Il film, la cui sceneggiatura è stata curata da Eric Roth, Denis Villeneuve e Jon Spaihts è stato prodotto da Legendary Entertainment e può contare anche sulle coinvolgenti musiche del pluripremiato Hans Zimmer

Dune uscirà nei cinema italiani a partire dal prossimo 17 Dicembre distribuito da Warner Bros Pictures.

Ecco il trailer:

Dune nuovo film Denis Villeneuve

La trama del film racconta la storia del giovane Paul Atreides (Thimothée Chalamet), al quale viene affidato un'ardua missione che si trasforma in un'avventura epica. Siamo in un futuro controllato da un impero interstellare nel quale vige una sorta di feudalesimo, ogni feudo è governato da una casa nobiliare. Il ragazzo ha l'incarico di mettersi in viaggio verso quello che è definito come il pianeta più pericoloso dell'universo per scovare un posto adatto alla sua famiglia e alla sua comunità. Paul ignora totalmente che è destinato a fare grandi cose, infatti, oltre a mettere in salvo i suoi cari, si ritroverà al centro di uno scontro tra forze di diverse tipo per il controllo della sostanza più ambita dell'universo.

Dune nuovo film Denis VilleneuveDune nuovo film Denis Villeneuve

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *