Fast and Furious 8: prima clip del trailer e trama ufficiale

Fast and Furious 8: prima clip del trailer e trama ufficiale

Fast & Furious 8 arriverà in sala fra circa quattro mesi (uscita ufficiale mondiale 14 Aprile 2017). La Universal Pictures oggi ha reso noto il nuovo titolo originale del film che sarà: The Fate of The Furious. Nella stessa occasione ha pubblicato la prima clip di presentazione del trailer e la trama ufficiale dell’ultimo capitolo delle avventure di Dom Toretto e company.

In occasione del primo trailer italiano, che sarà diffuso sul web tra due o tre giorni al massimo, sarà reso noto anche il titolo italiano ufficiale dell’ottavo capito della saga, primo film senza il compianto Paul Walker e soprattutto, da quanto pianificato e dichiarato dalla produzione, primo capitolo di una trilogia.

fast furious 8Trama ufficiale del filmOra che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco, e il resto del gruppo è stato esonerato, la squadra di giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Charlize Theron) seduce Dom cercando di spingerlo nel mondo del crimine e a tradire le persone a lui più vicine, si troveranno ad affrontare una situazione che li metterà a dura prova, come mai prima. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino all'Artico, lungo le distese ghiacciate del Mare di Barents, i nostri attraverseranno il globo per fermare un piano pronto a scatenare il caos in tutto il mondo ... e portare a casa l'uomo che li ha fatti diventare una famiglia.

Ecco il video:

fast furious 8

Leggi la recensione del film: Fast & Furious 8

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *