Fast & Furious 8, riprese a Cuba

Fast & Furious 8, riprese a Cuba

Vin Diesel ha appena pubblicato un nuovo poster di Fast & Furious 8, ottavo episodio della celebre saga che lo vedrà protagonista insieme a Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Jordana Brewster, Kurt Russell, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky, Lucas Black, Tyrese Gibson. Il collaudato ed affiatatissimo cast, ormai orfano del compianto Paul Walker, si arricchirà delle new entry Charlize Theron, Scott Eastwood e Kristofer Hivju. Il film arriverà al cinema il 14 aprile 2017.

Fast Furious 8 poster Diesel Intanto proseguono del riprese e, dopo avere operato nelle scorse settimane in Islanda, parte del cast con tutta la troupe adesso è sbarcato a Cuba: le riprese di Fast & Furious 8 si sono spostate all'Avana, circostanza che, rappresentando un fatto storicamente nuovo, dimostra l’apertura politico-culturale instaurata dal governo di Raul Castro.

Per leggere le ultime notizie sul cast e sui sequel della saga in programma clicca qui!

Da quanto emerge da alcune anticipazioni diffuse dalla stampa cubana sembra che gli "almendrones", le vecchie automobili americane che ancora circolano sull'isola da quando le importazioni dagli Usa sono state impedite dopo la Rivoluzione del 1959, avranno un ruolo di primo piano. E certamente alcune spettacolari sequenze del film, oltre che tra le vie dell'incantevole centro storico dell'Avana, saranno girate lungo il Malecón, il leggendario lungomare lungo 8 chilometri.

E mentre Michelle Rodriguez pubblica una dichiarazione in cui afferma di essere “felice di tornare all'Avana e riscoprire la bellezza dei cubani e la loro calorosa accoglienza", il regista F. Gary Gray ha diffuso alcune foto che lo ritraggono a Cuba in compagnia proprio con le vecchie ed affascinanti automobili.

Fast Furious 8 F.Gary Gray

Leggi la recensione del film: Fast & Furious 8

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *