Spider-Man: Homecoming, casting per il nuovo reboot

Spider-Man: Homecoming, casting per il nuovo reboot

Tra poco più di un anno, il 7 luglio 2017, tornerà sul grande schermo l’Uomo Ragno, il supereroe sarà protagonista di un nuovo reboot targato Marvel intitolato Spider-Man: Homecoming. Il film sarà diretto dal giovane regista statunitense Jon Watts mentre la sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese del film avranno inizio il prossimo mese di Giugno.

Iron Man Spider ManSono invece attualmente ed in pieno fermento le trattative per definire il cast che può già contare, ufficialmente da qualche tempo, su Tom Holland nei panni del protagonista Peter Parker/Spider-Man e su Marisa Tomei in quelli dell'amorevole Zia May, oltre che su Zendaya, Laura Harrier e Tony Revolor.

Alcune trattative in corso mirano all’ingresso nel progetto di alcuni attori del calibro di Michael Keaton e Robert Downey Jr.. E mentre la partecipazione nel cast di Michael Keaton sembra ormai tramontare definitivamente (avrebbe ricoperto il ruolo di cattivo), quella di Robert Downey Jr. (ovviamente nei panni di Tony Stark/Iron Man) è fortunatamente ormai ufficiale.

Iron Man Spider Man Civil warD’altronde il nuovo Spider-Man debutterà al cinema in Captain America: Civil War, che uscirà in sala il prossimo 4 Maggio, e proprio nell’ultimo trailer del terzo capitolo della saga dedicata a Captain America è facile constatare quanto sia notevole il legame tra l’Uomo d’Acciaio e l’uomo Ragno.

In una recente intervista lo stesso Robert Downey Jr. aveva affermato che la partecipazione di Iron Man nel reboot di Spider-Man fosse un’ottima idea. Adesso che Kevin Feige ha confermato la partecipazione di Downey Jr. al fianco di Tom Holland e lo stop del discorso con Keaton alla Sony ed alla Marvel Studios non resta che individuare l’attore che darà il volto al cattivo di turno.

La trama del film sarà incentrata su Peter Parker durante gli anni al Liceo durante i quali avrà il fatidico incontro con il ragno radiattivo. Guarda qui il primo teaser del film:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *