Ficarra e Picone, film nuovo riprese al via

Ficarra e Picone, film nuovo riprese al via

Ficarra & Picone hanno battuto il primo ciak dell’atteso nuovo film, la loro settima commedia che li vede impegnati, oltre che nei panni degli interpreti principali, tra le altre cose anche nella stesura della sceneggiatura ed in cabina di regia (talvolta anche in coabitazione).

Per questa nuova opera cinematografica, per la quale sono ancora top secret sia il titolo che la trama, dopo il “duro” lavoro su soggetto, sceneggiatura, dialoghi, cast è quindi scoccata l’ora del set.

Sono stati proprio i due comici palermitani ad annunciare il primo ciak postando una foto dal set con allegato un breve ma intenso messaggio: "Fateci un grosso in bocca al lupooooooo"!Ficarra e Picone, film nuovo uscita

Le riprese del film, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, sono iniziate sabato 8 giugno a Ouarzazate, nel cuore del Marocco; dureranno circa 8 settimane, poi il set si sposterà in Italia (Lazio) per altre due settimane.

Nel cast della nuova commedia, scritta dagli stessi Salvo e Valentino in collaborazione con Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini, ci sarà tra gli altri anche Massimo Popolizio.

La commedia sarà distribuita al cinema da Medusa Film a partire dal prossimo 12 dicembre.

Questo nuovo ed attesissimo film che vede protagonisti i bravissimi e talentuosi comici, attori e registi palermitani arriva dopo NATI STANCHI del 2002, IL 7 E L'8 del 2007, LA MATASSA del 2009, ANCHE SE E' AMORE NON SI VEDE del 2011, ANDIAMO A QUEL PAESE del 2014 e L'ORA LEGALE del 2017.

Per approfondire su tutti i film di Ficarra e Picone con notizie ed informazioni, schede, locandine, cast, foto, immagini, trame ecc…  CLICCA QUI

Ficarra e Picone, film nuovo uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *