Goldrake, Mazinga, Getta Robot.. al cinema

Goldrake, Mazinga, Getta Robot.. al cinema

I leggendari giganti d’acciaio Goldrake, Mazinga Z, Il Grande Mazinga, Getta Robot, Devilman, Generale Nero… arrivano al cinema, coraggiosi eroi di un tempo (anni ’80 soprattutto) in due appuntamenti da non perdere sul grande schermo!

 

In due eventi cinematografici, Le Notti dei Super Robot – Parte 1 e parte 2, nelle giornate del 24 novembre e del 3 dicembre, i fantastici Robot difensori dell’umanità affronteranno i nemici di sempre, e lo faranno sul grande schermo. Per tutti gli appassionati di animazione e fantascienza sarà un momento di grande emozione: per i vecchi fan che avranno l’opportunità di rivivere le azioni dei loro idoli d’acciaio sul grande schermo e con l’alta tecnologia, per le nuove generazioni che vorranno essere coinvolti nell’ammirare vecchi eroi, magari datati ma certamente dotati di grande coraggio e potenza, che con la loro gigantesca energia sono stati capaci di compiere azioni spettacolari, seguendo l’istinto e con sentimenti d’altri tempi.

Koch Media e Yamato Video portano al cinema i films d’animazione creati dal genio di Go Nagai, fumettista e scrittore che ha segnato la storia del fumetto giapponese. I protagonisti saranno Mazinga Z, Devilman, Generale Nero, Il Grande Mazinga, Getta Robot, Ufo Robot Gattaiger, Ufo Robot Goldrake, Dragosauro, Getta Robot G. Due eventi irrinunciabili, con i film originali in edizione restaurata: gli eroi di sempre, i mitici giganti d’acciaio, in una versione inedita.

Ecco la mitica sigla iniziale di Ufo Robo Goldrake:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (4)

  • cristian

    cristian dice:24-11-2014 alle 12:59:09

    Volevo sapere se oggi è in programmazione presso il cinema marconi, grazie. Replica

  • Salvatore

    Salvatore dice:27-11-2014 alle 23:58:13

    Gli eventi dei super robot al cinema sono stati posticipati. Al momenti ci sono altri films, ma certamente organizzeremo un evento speciale con Mazinga Goldrake ecc..prossimamente.

    Seguici sempre su questo sito. Ciao

  • Gianfranco

    Gianfranco dice:25-11-2014 alle 21:21:13

    Ma sarà il 2 o 3 dicembre??
    Sull'articolo c'è scritto il 3 ma sulla locandina 2, quando è di preciso?? E a che ora??? Replica

  • Salvatore

    Salvatore dice:28-11-2014 alle 00:08:22

    Gianfranco, come ho riferito a Cristian al momento gli eventi dei super robot Mazinga e Goldrake al cinema sono stati posticipati. Al più presto organizzaremo un evento con i super robot magari in unica data. Vedremo quando, tu tieniti informato su www.cinemarconi.it. Ciaoo

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *