Harrison Ford rischia di causare un incidente aereo

Harrison Ford rischia di causare un incidente aereo

Harrison Ford ha seriamente rischiato di causare un incidente a bordo del suo aereo privato che stava pilotando e con il quale era in fase di atterraggio. Ford, attore 74enne star protagonista di Guerre Stellari e Indiana Jones (tra i tanti suoi successi), è uno degli attori di Hollywood ad avere il brevetto di pilota d'aereo ed  è stato già coinvolto in diversi incidenti aerei.Harrison Ford incidente aereo

L'ultimo avvenuto nel mese di Marzo del 2015 quando si è schiantato con il suo piccolo aereo d'epoca poco dopo il decollo da Santa Monica, in California. In quella occasione era rimasto leggermente ferito.  Stavolta non ha rischiato solo lui, ma anche altre 116 persone!! Infatti Ford era un fase di atterraggio al John Wayne Airport nell'Orange County dopo avere ricevuto istruzioni di dirigersi sulla pista 20-L.

Il problema è stato che, da quanto riportato dalla NBC, l’attore ha sbagliato pista d'atterraggio avvicinandosi pericolosamente ad un velivolo dell'American Airlines, che stava rullando per i decollo, con 116 persone a bordo di cui 110 passeggeri e 6 membri dell'equipaggio. Nonostante per fortuna tutto si sia risolto senza alcuna danno c’è attualmente un’indagine in corso per chiarire tutti i termini della vicenda.

Harrison ford incidente

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *