Harry Potter, da J.K. Rowling la nuova storia sul mago di Hogwarts

Harry Potter, da J.K. Rowling la nuova storia sul mago di Hogwarts

Harry Potter, Hermione, Ron Weasley... rieccoli.

J.K. Rowling ha completato il suo nuovo racconto, lungo 1500 parole, ed è una storia in cui è protagonista Harry Potter, che ha raggiunto ormai la ragguardevole età dei trenta anni, in compagnia dei suoi amici maghi oramai tutti cresciuti rispetto ai tempi della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Dopo l’ultimo romanzo che ha concluso la serie di Harry Potter, e dopo una lunga e ansiosa attesa del popolo dei fan del maghetto più famoso della storia del cinema, con questo racconto la Rowling descrive i suoi personaggi da grandi con famiglie a carico e professioni ben avviate.

Harry Potter si accompagna spesso con i figli James e Albus, ha qualche capello grigio e una nuova misteriosa cicatrice sulla guancia, che secondo il racconto gli è stata inflitta durante una missione segreta per catturare i maghi cattivi e pericolosi.

Infatti Harry Potter, che ha ormai 34 anni ma, nonostante ciò, porta ancora gli occhiali tondi, è diventato agente specializzato, chiamato Auror, addestrato a dare la caccia ai cattivi maghi mentre Ron Weasley, gestisce l’Emporio di Scherzi Weasleys, Hermione, invece, anch’essa sposata e madre di due figli, è una stella emergente del Ministero della Magia.

Quanto tempo è passato ormai dai tempi della Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts....sembra troppo lontano già lo scontro finale con Voldemort... A quando il nuovo racconto? E soprattutto, quando Harry Potter ed i suoi amici torneranno sul grande schermo? I fan sono in trepidante attesa…

Condividi Lascia un commento

Voto 4.60 su 5

giudizio di 5 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *