Hobbs and Shaw, prime immagini dal set del film

Hobbs and Shaw, prime immagini dal set del film

Le riprese di Hobbs and Shaw sono iniziate da pochi giorni ed attualmente si stanno svolgendo a Londra. Per immortalare il momento è stata pubblicata la prima immagine ufficiale sul set. La foto, che ritrae Jason Statham e il regista David Leitch, è stata postata sul profilo Instagram dell'attore britannico che interpreta il ruolo dell'ex cattivo Deckard Shaw.

Lo spinoff della saga di Fast & Furious, che vedrà come protagonista anche Dwayne Johnson nei panni dell'agente speciale Luke Hobbs, uscirà nelle sale statunitensi la prossima estate e forse sarà distribuito in contemporanea mondiale anche in altri paesi.

Tra gli interpreti del film troveremo anche Vanessa Kirby, attualmente al cinema in Mission: Impossible Fallout, e Idris Elba nel ruolo del cattivo di turno. Il film è stato scritto da Chris Morgan, sceneggiatore dei film della saga di Fast & Furious sin da Tokyo Drift, il terzo capitolo uscito nel 2006.

Al momento Dwayne Johnson è impegnato sul set del film Disney Jungle Cruise, dove interpreta il Capitano della barca fluviale Frank, insieme a Emily Blunt, Paul Giamatti ed Édgar Ramírez, ma quanto prima raggiungerà Statham sul set di Hobbs and Shaw.

Ecco la foto postata da Statham e, a seguire, altre immagini scattate durante le riprese del film realizzate sul set a Londra:Hobbs and Shaw, immagini, uscita

Hobbs Shaw uscita immagini

Hobbs Shaw uscita immagini

Condividi Lascia un commento

Voto 0.00 su 5

giudizio di 0 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *