Hotel Transylvania 3, incassi ottimi e debutto da record

Hotel Transylvania 3, incassi ottimi e debutto  da record

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, terzo capitolo della celebre serie cinematografica animata (iniziata nel 2012) con protagonisti i divertenti mostri capeggiati da un originale ed estroso Conte Dracula "Drac", stravince il weekend e con un incasso totale di oltre 5 milioni di euro, in soli 5 giorni, si piazza saldamente in testa alla classifica stagionale. Il film diretto da Genndy Tartakovsky, prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, è uscito il 22 Agosto e solo nel fine settimana ha incassato quasi 4 milioni di euro.

Nonostante il periodo poco propizio per le sale cinematografiche Drac, Mavis, Vlad, Frankenstein, Wanda, Griffin l'uomo invisibile, Murray la mummia e gli altri simpativi mostri hanno trainato al cinema tanti spettatori, grandi e piccini. In questo film Mavis spera che il padre incontri una donna dopo tanti secoli di vedovanza. Ant-man and the Wasp incassiVedendolo stressato, Mavis lo coinvolge in una lussuosa vacanza di famiglia su un'immensa nave da crociera. Tutto mostruosamente divertente!

Il film Marvel Ant-man and the Wasp, diretto da Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer e Laurence Fishburne si piazza al secondo posto con un incasso di circa 800 mila euro nel fine settimana ed un totale di 3 milioni e 732 mila euro.

Chiude il podio Come ti divento bella (diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein con Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski e Naomi Campbell) con 667 mila euro nel week-end ed un totale di  890 mila euro.

Si difende bene ancora Shark - Il primo squalo, diretto da Jon Turteltaub con Jason Statham, Bingbing Li, Ruby Rose, Jessica McNamee e Rainn Wilson, che, con un parziale di oltre 550 mila euro nell'ultimo weekend, raggiunge un incasso complessivo di oltre 4 milioni e 300 mila euro.

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *