I Ghostbusters tornano al cinema con un reboot

I Ghostbusters tornano al cinema con un reboot

Ghostbusters tornerà presto sul grande schermo con un reboot che, a quanto emerge dagli interpreti (un cast tutto al femminile con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones), dalle prime immagini e dalle primissime sequenze sembra assolutamente ridisegnato e ripensato per le nuove generazioni.

Ghostbusters  AcchiappafantasmiL’originale, Ghostbusters– Acchiappafantasmi, è stato un film cult degli anni ’80, uscito nel 1984 era diretto da Ivan Reitman ed interpretato da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson, Sigourney Weaver, Rick Moranis.

Ghostbusters– Acchiappafantasmi è stato il più grande successo del 1984 a livello mondiale, incassando 23 milioni di dollari solo nella prima settimana (record a suo tempo) ed ottenendo un incasso di quasi 300 milioni di dollari. Da questo successo scaturirono un sequel (del 1989) e due serie animate. Il film per ben cinque settimane consecutive rimase in testa al box office statunitense.

Ghostbusters moto Ecto Nel 1982, durante il casting del film, per il ruolo dei quattro protagonisti la produzione aveva pensato e proposto i ruoli a John Belushi, Eddie Murphy, Steve Guttenberg e Dan Aykroyd. Come sappiamo l’unico che poi ottenne la parte fu Aykroyd: John Belushi morì prematuramente per overdose, Eddie Murphy optò per il ruolo di Axel Foley in Beverly Hills Cop, Steve Guttenberg declinò l’offerta per vestire i panni di Carey Mahoney in Scuola di polizia.

Tornando al nuovo film, la data di uscita è fissata per il 15 Luglio in Usa, dopo un paio di settimane in Italia (28 Luglio) e per quanto già anticipato dallo stesso regista Paul Feig, l’impostazione del film sarà con un po’ meno umorismo ed un po’ più d’azione.

Ma ecco il teaser di lancio che annuncia il primo trailer del film per il prossimo 3 marzo:

Leggi la recensione del film: Ghostbusters

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *