Il Festival Internazionale di Roma chiude con Ficarra e Picone

Il Festival Internazionale di Roma chiude con Ficarra e Picone

La nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si sta svolgendo presso l’Auditorium Parco della Musica e che si chiuderà il prossimo 25 ottobre, vedrà, proprio in chiusura, la presenza dei due comici siciliani certamente tra gli attori più amati dal pubblico di tutte le generazioni dai più piccoli ai più maturi.Ficarra e Picone presenteranno il loro ultimo film.

Intitolato "Andiamo a quel paese", il film del duo comico, prodotto da Colorado Film e Tramp Limited e distribuito da Medusa Film, uscirà il prossimo 6 Novembre. Nel film, oltre a Salvo Ficarra e Valentino Picone che ne hanno curato la sceneggiatura ed anche la regia, tra gli altri interpreti troviamo Fatima Trotta, Tiziana Lodato, Emanuele Crialese, Franco Battiato, Nino Frassica.

Dopo "Nati Stanchi", "Il 7 e l'8", "La Matassa" e "Anche se è amore non si vede" Salvo e Vale ambientano nuovamente in Sicilia la nuova commedia portando in scena le vicende di due disoccupati che inventano originali e divertenti soluzioni per affrontare le attuali difficoltà economiche.

La foto-selfie in alto li ritrae in aereo, direzione Roma, per il Festival Internazionale del Cinema, l'altro scatto che li vede fianco a fianco invece è stato realizzato durante le riprese sul set a Rosolini, dove è stato girato gran parte del film.

Ecco il trailer:

Ecco una scatto che vede il duo comico in primo piano dinanzi ai tantissimi fotografi presenti al Festival del Cinema di Roma:

Leggi la recensione del film: Andiamo a quel paese

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 6 votanti

Autore

Commenti (2)

  • gaspare

    gaspare dice:24-10-2014 alle 18:14:10

    Che spasso. Ogni volta vedere un loro film ti dà tanta allegria. Anche la terza volta che lo guardi. Replica

  • Salvatore

    Salvatore dice:16-12-2014 alle 12:17:51

    Salvo e Valentino due grandissimi talenti.

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *