Il sole a mezzanotte, buoni incassi e tanti spettatori entusiasti

Il sole a mezzanotte, buoni incassi e tanti spettatori entusiasti

Il sole a mezzanotte (Midnight Sun) è un dramma sentimentale diretto da Scott Speer con protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger. Il film, uscito da pochi giorni nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures, ha ottenuto un buon riscontro di pubblico incassando quasi 1 milione di euro nei primi 4 giorni di programmazione con una media sala di quasi 3 mila euro.
Insieme ai protagonisti nel cast anche Rob Riggle, Quinn Shephard, Ken Tremblett, Nicholas Coombe, Tiera Skovbye, Paul McGillion, Suleka Mathew, Jennifer Griffin, Alex Pangburn, Austin Obiajunwa.

sole a mezzanotte Bella ThorneBella Thorne, affermatasi con la serie targata Walt Disney "A tutto ritmo" dove era CeCe Jones (la serie era basata sulla vita di due adolescenti, Cecelia Jones, detta CeCe, e Raquel "Rocky" Blue interpretata da Zendaya Coleman), a soli vent'anni può già vantare un lungo e vario curriculum artistico visto che ha già interpretato oltre una quarantina di ruoli in vari film e serie televisive.

Il 25enne Patrick Schwarzenegger invece è ancora agli inizi (per lui piccoli ruoli in alcuni film) ma, viste le doti del celebre padre, c'è chi scommette forte sul suo talento "genetico". 

La storia del film vede la diciassettenne Katie Price (Bella Thorne) soffrire di una patologia che la costringe, fin da piccola, a vivere nel buio della sua abitazione. Infatti questa rara malattia rende per lei praticamente letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie Reed (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

sole a mezzanotte Patrick Schwarzenegger Il sole a mezzanotte è il remake americano di un film giapponese, in cui la ragazza protagonista della storia è affetta da una rara patologia genetica chiamata Xeroderma Pigmentoso.

Questa bruttissima malattia, anche denominata Sindrome della Luna, obbliga ad una esistenza da reclusi con la possibilità di uscire di casa soltanto nelle ore notturne: condizione ardua da accettare e lontanissima da una qualunque normalità. Quando Katie incontra un ragazzo verso il quale nutre forti sentimenti, si trova di fronte ad un amarissimo e complicato bivio: nascondere la malattia tentando, almeno per un pò, di vivere come una ragazza normale oppure essere sincera ma con la conseguenza dell'immediata fine del rapporto, per evitare illusioni per se stessa e per Charlie....

Ecco, a seguire alcune clip del film:

La clip "Iniziare a conoscersi":

La clip "Programma protezione testimoni":

La clip "Perfect Feeling":

Ed ecco il trailer ufficiale italiano del film:

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 4 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *