Fast & Furious 9, dubbi sulla presenza di Dwayne Johnson/Luke Hobbs

Fast & Furious 9, dubbi sulla presenza di Dwayne Johnson/Luke Hobbs

Il prossimo 12 Aprile arriva nelle sale italiane Rampage - Furia animale, diretto da Brad Peyton e basato sull'omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto da Midway Games. Tra i protagonisti del film Dwayne "The Rock" Johnson (nel cast anche Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, Jake Lacy, Marley Shelton e Jeffrey Dean Morgan) nei panni di Davis Okoye,  uno scienziato primatologo che ha un profondo legame con George, un intelligente gorilla albino, che cura sin dalla nascita.

In occasione del tour di presentazione del suo nuovo film (qui un fotogramma di una scena con Naomie Harris) l’ex wrestler ed attore statunitense di origini samoane ha fatto alcune dichiarazioni al Rolling Stone riguardanti il suo cattivo rapporto con Vin Diesel, circostanza che ha comportato non pochi problemi durante le riprese di Fast & Furious 8. L'attore ha confermato che le due star della saga non hanno girato insieme alcuna scena dell'ottavo capitolo.Rampage film Naomie Harris

Ecco quanto affermato da The Rock: "E' corretto, non avevamo alcuna scena insieme, io e Vin abbiamo avuto alcune discussioni, inclusa una molto importante faccia a faccia nel mio camerino. Quello che ho capito è che abbiamo una differenza fondamentale di filosofie, su come approcciare alla lavorazione di un film e collaborare insieme. Mi ci è voluto del tempo, ma sono contento di quel chiarimento. A prescindere se lavoreremo ancora insieme o no."

La rivalità tra i due attori ebbe inizio quando Dwayne Johnson, nel 2016, pubblicò un post in cui accusava qualcuno, un "collega di set" non meglio identificato, di essere uno "smidollato del c****". Successivamente Johnson, confermando che stava parlando proprio di Vin Diesel, dichiarò che i due avevano chiarito. In ogni modo alla provocazione Vin Diesel non solo non reagì male ma addirittura colse l'occasione per risaltare le doti professionali di Johnson. Diesel rivelò persino di averlo voluto fortemente nel cast di Fast & Furious 5 al posto di Tommy Lee Jones, attore per cui era stato scritto appositamente il personaggio dell’agente Luke Hobbs.

Adesso però, quando a Dwayne Johnson viene chiesto se tornerà nei panni di Hobbs in Fast & Furious 9, la sua risposta, oltre a rivelare quanto astio ci sia ancora fra i due, non chiarisce la questione: “Non ne sono sicuro. Attualmente sono concentrato su nuovi progetti che riguardano degli spin-off. In ogni caso, auguro il meglio al franchise di Fast and Furious e a Vin Diesel. Non nutro rancore nei suoi confronti, proprio per la chiarezza con cui abbiamo affrontato la vicenda. In realtà potete anche cancellare il ‘non nutro rancore’, ma la parte relativa alla chiarezza fra noi due è vera.”

Quest’ultima dichiarazione sembra lasciare poco spazio all’ipotesi del ritorno sul set assieme a Diesel: quindi, malgrado i citati "chiarimenti", rimane in forte dubbio la presenza di Dwayne Johnson/Luke Hobbs in Fast & Furious 9.

Dwayne The Rock Johnson Vin Diesel

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (1)

  • Veronica

    Veronica dice:15-04-2018 alle 15:13:01

    Un vero peccato. Speriamo che facciano pace.. Replica

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *