Jungle Cruise, primo trailer italiano del nuovo film Disney

Jungle Cruise, primo trailer italiano del nuovo film Disney

Jungle Cruise, nuovo film targato Walt Disney diretto da Jaume Collet-Serra, ha come protagonisti Dwayne Johnson (nella doppia veste di co-protagonista e produttore) ed Emily Blunt.

Un divertente film d'avventura ispirato all'omonima attrazione di Disneyland dove nel cast, oltre ai citati protagonisti, troviamo anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons, Jack Whitehall e Paul Giamatti.

Ambientato all'inizio del XX secolo, il film racconta di Frank Wolff ("The Rock"Johnson), capitano di un'imbarcazione turistica fluviale, che accompagna suo fratello e la scienziata e avventuriera Lily Houghton (Blunt) attraverso la giungla, alla ricerca dell'Albero della Vita, che si ritiene abbia poteri curativi miracolosi. Durante la loro missione dovranno vedersela con pericolosi animali selvatici e con un'altra spedizione in competizione con loro.

La Disney ha appena messo in rete il primissimo trailer del film la cui uscita italiana è prevista durante la prossima estate. Eccolo qui:

Jungle Cruise, film Disney nuovo, uscitaJungle Cruise, film Disney nuovo, uscitaJungle Cruise, film Disney nuovo, uscita

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 3 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *