Jurassic World 2, titolo cast e poster ufficiali

Jurassic World 2, titolo cast e poster ufficiali

Il sequel di Jurassic World, quinto film della serie incentrata sul mondo preistorico con i redivivi dinosauri protagonisti, ha adesso un titolo ufficiale. Il film, che uscirà in Italia il 7 Giugno 2018 mentre negli USA dopo 15 giorni (22 Giugno), nella versione originale avrà il titolo Jurassic World: Fallen Kingdom.

Jurassic World 2 posterDiretto da Juan Antonio Bayona e co-sceneggiato da Colin Trevorrow (regista di Jurassic World, campione di incassi del 2015) in collaborazione con Derek Connolly e Michael Crichton, in Jurassic World: Fallen Kingdom ci sarà il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie:  Ian Malcolm, il bizzarro e geniale scienziato interpretato da Jeff Goldblum.

Oltre a questo lieto ritorno nel cast troveremo i confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e BD Wong (rispettivamente nei panni dell'addestratore di velociraptor Owen Grady, della responsabile del parco Claire Dearing e dello scriteriato dottore genetista Henry Wu) e le new entry Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith e James Cromwell.

Qui il primissimo poster ufficiale del film, prodotto da Amblin Entertainment, Apaches Entertainment e Legendary Entertainment, e la prima foto scattata sul set e pubblicata dal regista Juan Antonio Bayona.

Ed è proprio di Ian Malcom/Jeff Goldblum la frase riportata sul poster: "Life finds a way" ovvero "la vita vince sempre".

Jurassic World 2 set

Leggi la recensione del film: Jurassic World 2

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 2 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *