Jurassic World 3, un piccolo dinosauro protagonista del nuovo film

Jurassic World 3, un piccolo dinosauro protagonista del nuovo film

Colin Trevorrow, il regista che è tornato a dirigere il nuovo capitolo della saga di Jurassic World, ha postato su Twitter una foto di un cucciolo di dinosauro: si tratta di un triceratopo che sarà uno degli animali protagonisti del nuovo episodio. Trevorrow ha diretto il primo Jurassic World (uscito nel 2015 e grande campione di incassi ) mentre ha lasciato la regia del secondo  film (Jurassic World - Il regno distrutto del 2018) a Juan Antonio Bayona.

Jurassic World 3 (titolo provvisorio) è il capitolo conclusivo della trilogia sequel della saga originale Jurassic Park, ispirata dal romanzo omonimo di Michael Crichton. Il film, una produzione Universal Studios ed Amblin Entertainment, dovrebbe arrivare in sala tra la primavera e l’estate del 2021.

Il piccolo triceratopo è stato creato dall’ottimo lavoro del team degli effetti speciali con una "tecnologia .. antica”! Non è digitale, infatti, ma è un pupazzo meccanico come quelli che si facevano nell'era pre-computer.

Il cucciolo certamente finirà nelle buone mani di Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) che torneranno in una nuova avventura.

Jurassic World 3, nuovo film uscita, protagonistiJurassic World 3, nuovo film uscita, protagonisti

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 7 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *