Kim Basinger nel cast di 50 sfumature di nero

Kim Basinger nel cast di 50 sfumature di nero

Cinquanta sfumature di nero uscirà il 10 febbraio 2017 e tra i protagonisti assoluti della storia ritroveremo Jamie Dornan nei panni di Christian Grey e Dakota Johnson in quelli di Anastasia Steele.

Anastasia Steele DakotaOggi, a poche settimane dall’inizio delle riprese, è stato dato un importante annuncio: Kim Basinger, sessantaduenne attrice statunitense, premio Oscar, sex symbol degli anni Ottanta e certamente una dei più grandi sex symbol di Hollywood di sempre, è entrata nel cast dell’atteso sequel. Variety ha annunciato che l'attrice ha ricevuto il ruolo di Elena Lincoln, personaggio conosciuto anche come Mrs. Robinson, partner d’affari di Christian Grey di cui è stata amante e soprattutto unica dominatrice sessuale della sua vita.

Jamie Dornan GreyL’annuncio è stata confermato anche da E.L. James, autrice della saga. Oltre agli  attori assoluti protagonisti ed alla new entry Basinger (che certamente non farà da comparsa), nel cast troveremo Eloise Mumford (Kate), Luke Grimes (Elliott Grey) e Max Martini (Taylor).

Il regista del primo film, Sam Taylor-Johnson, ha da tempo rinunciato (soprattutto per divergenze insanabili con l’autrice) e la direzione di questo sequel è passata nelle mani di James Foley. La sceneggiatura è curata da Niall Leonard, marito dell'autrice.

Cinquanta Sfumature di Grigio ha sbancato i botteghini di tutto il mondo ed i due attesissimi sequel, che saranno girati insieme, usciranno a un anno di distanza l’uno dall’altro: Febbraio 2017 e Febbraio 2018.

Leggi la recensione del film: Cinquanta sfumature di grigio

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *