Assassin's Creed: terminate le riprese

Assassin's Creed: terminate le riprese

Sono terminate le riprese di Assassin's Creed, adattamento cinematografico del celebre videogame di avventura dinamica a carattere storico, diretto da Justin Kurzel ed interpretato da Michael Fassbender, Marion Cotillard, Brendan Gleeson, Jeremy Irons e Michael Kenneth Williams. Il film, prodotto da Regency Enterprises e The Kennedy Marshall Company con un considerevole budget di oltre 100 milioni di dollari, uscirà negli Stati Uniti il 21 dicembre 2016.

Assassin's Creed, FassbenderLa trama del film non seguirà perfettamente le varie vicende narrate nei diversi videogiochi usciti in questi anni. Assassin's Creed sarà ambientato in Spagna ed il protagonista, Callum Lynch, sarà chiamato a vivere i ricordi di Aguilar, un assassino impegnato nella lotta contro i Templari durante il XV secolo.

Ad interpretare Callum Lynch ci sarà Michael Fassbender che, in una recente intervista sulla sua esperienza durante le riprese del film, ha dichiarato:   "Ho imparato davvero moltissimo da questa esperienza. E' stata grandiosa. Credo che sia un film davvero speciale, siamo stati in grado di realizzare qualcosa di davvero originale".

Ecco una foto di gruppo scattata in occasione della fine delle riprese con tutto il gruppo del cast:

Assassin's Creed cast riprese

Leggi la recensione del film: Assassin's Creed

Condividi Lascia un commento

Voto 5.00 su 5

giudizio di 1 votanti

Autore

Commenti (0)

Lascia un Commento

La tua e-mail non sarà resa pubblica, i campi obbligatori sono contrassegnati con *